Altra spiaggia, stesso mare...

Altra spiaggia, stesso mare...
Altra spiaggia, stesso mare... Altra spiaggia, stesso mare... Altra spiaggia, stesso mare... Altra spiaggia, stesso mare...

Cari Amici,

lo scorso 2 giugno è stata inaugurata la nuova sede dell'Associazione Sportiva Blue Shark Diving Club presso il lido Rihab di Casteldaccia (ss 113 Km 240).

Sarà stato il rosso sul calendario, sarà stata la piacevole brezza dopo la bella giornata di sole, sarà stata la lunga attesa di quest'estate tardiva, o saranno state tutte queste cose insieme a far esplodere una vera e propria festa, ma la nostra vera sorpresa è stata vedere vecchi soci e nuovi amici esprimere grande entusiasmo nel brindare insieme a noi all'inizio di una nuova stagione subacquea.

La gentilezza e l'ospitalità dei titolari del lido hanno contribuito a dare al nostro rendez vous un tocco di sincera familiarità che mai non guasta. L'impegno per un restyling low budget ed ecocompatibile degli spazi del Club hanno incontrato l'armonia di un delizioso tratto di costa che racchiude da un lato l'antica sagoma del Castello di Solanto e dall'altro l'estremo lembo del litorale di Torre Normanna rendendo molto piacevole il soggiorno in questo mare.

Il week end inaugurale è proseguito con le immersioni alla volta del nostro amato scoglio della "Formica" a ritrovare dopo i mesi della pausa invernale le occhiate, gli amorevoli polpi, i maestosi dentici e le argentee schiere di saraghi.

Ci auguriamo che queste siano le prime bolle di una lunga ed entusiasmante stagione estiva per tutti, per tutti coloro che condividono il diritto-dovere a fruire di acquee pulite e sicure, nel rispetto di piccole e semplici regole di convivenza in mare, efficaci soltanto se in sinergia per la salvaguardia del nostro patrimonio marino.

webmail
realizzazione Giuseppe Senettone