Il Diving

 

Fondato alla fine degli anni '80, il BlueShark Diving Club è oggi uno dei centri sportivi subacquei più rinomati e conosciuti in Sicilia e fuori.

Costantemente dedito alla divulgazione di una vera e propria “cultura del mare”, promotore di eventi culturali legati alla salvaguardia dell'ambiente e alla valorizzazione delle risorse naturalistiche del nostro territorio, partner di un importante spin-off accademico dell'Università degli studi di Palermo, il Bio Survey - attività di ricerca e di progettazione applicata agli ambienti acquatici - il BlueShark è certamente noto agli addetti ai lavori come Centro di  Formazione Istruttori e rilascio brevetti per varie categorie sportive.

Il Club dispone di spazi confortevoli per tutti i suoi sub: un’aula per le lezioni teoriche ai corsisti, una zona ricarica bombole, un locale per la custodia delle attrezzature complete (disponibili a noleggio, vedi dettagli più giù) ed un veloce e comodo gommone con ossigeno a bordo.
Inoltre, a disposizione dei soci all’interno del lido, vi sono spazi per il risciacquo delle attrezzature, spogliatoi, docce.
 
Il Club è affiliato ACSI, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
 
webmail
realizzazione Giuseppe Senettone